venerdì 12 aprile 2013

Compleanno Noemi


Ebbene si è arrivato anche il tanto atteso giorno della festa di compleanno della Noemi......vabbè che aveva già festeggiato due volte ma questa era proprio la festa con i suoi amichetti di asilo quindi quella più attesa. Il tempo non è stato male a parte un po di vento che comunque non li ha tenuti lontano dai giochi che c'erano fuori nel parchetto della stanza che avevamo affittato, bene così almeno si sono divertiti!!!
Il mio è stato un tour de force iniziato qualche giorno prima tra impasti vari, comunque mi sono divertita avrei potuto comprare tutto già fatto ma volete mettere la soddisfazione di fare tutto o quasi in casa? La vera regina della festa a parte la festeggiata è stata la torta e proprio con questa immagine ho voluto iniziare! 
Sono soddisfatta di come è andata la giornata siamo stati veramente bene grandi e piccoli e la festa è finita intorno alle 21.30 22.00.
Adesso vi lascio alcune  immagini poi nei prossimi post le ricette.


la favolosa torta:







                                      Grazie Sabry 
il cheescake salato:









le fossette golose:



i cupcake che riprendono la torta e il mio jolly la mia simil schiacciata alla fiorentina qui ripiena con panna e fragole:



poi c'erano tante altre cose che non ho fotografato tipo panini alla nutella tiramisù schiacciata ripiena pizza torta di tramezzini ecc ecc...



10 commenti:

  1. Carissima Ily, ma perché non inviti anche i tuoi amici cavoletti alle tue feste? Prometteremmo di stare buoni e di non dare fastidio, ci limiteremmo ad assaggiare tutto e a farti i meritatissimi complimenti...qui è troppo tempo che, come si suol dire, "si leccano le vetrine"... ;)))

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia ! Tutto, davvero bellissimo e buonissimo ! Un abbraccio :*
    Auguri a Noemi !

    RispondiElimina
  3. AUGURI A NOEMI!!!CON UNA MAMMA COSI' OGNI COMPLEANNO E' UNA MAGIA!!COMPLIMENTI E...ASPETTO LE RICETTUZZE!!^

    RispondiElimina
  4. Sono senza parole....
    Che meraviglie, complimenti!!! A parte gli auguri alla signorinetta ti faccio i miei piu fervidi auguri: che tu possa invitare anche noi, prima o poi :) :) :)

    RispondiElimina
  5. Estupendo cumpleaños, la torta es una preciosidad.
    Bss.

    RispondiElimina
  6. Bellissima torta Ily!
    Sei stata bravissima!
    E che buoni quei cornetti, ancora li ricordo!

    RispondiElimina
  7. ...che torta!!! Ammetto di non essere una fan delle torte tipo il "boss delle torte" ma devo fare i complimenti a te e all'amica Sabry è veramente notevole e particolareggiata...
    Auguri a Noemi (fatti a suo tempo per email!)

    RispondiElimina
  8. tanti auguri in ritardo che bella torta e adoro quei cornetti!

    RispondiElimina