giovedì 4 luglio 2013

Battesimo Samuele




Rieccomi, dopo un bel po di tempo e neanche con una ricetta ma con delle immagini del Battesimo del mio bambino, fatte di sfuggita con il cellulare poco prima che arrivassero i 100 invitati!!! (qualcuno c'era già).
Che dire bello, è andato tutto bene il tempo era giusto la location perfetta c'erano i giochi così i bambini (e non solo....)  non si sono praticamente sentiti, posto a sedere per tutti nel verde, continuano ad arrivarmi messaggi con i complimenti per la bella festa quindi che volere di più??! La festa è iniziata alle 17.00 gli ultimi invitati sono andati via alle 23.30 circa, il tema della festa era il mare. Basta parlare vi lascio alle immagini:


Il tavolo delle bomboniere















































































La bomboniera vista da vicino
















La Location
































































Il ping pong ed il calcetto (per i bambini più grandi ^__- )
















Il barbecue prima dell'uso

















e in uso con il mio babbo al timone!


         
Il tavolo del Buffet
          


























































































































































Il tavolo dei dolci prima (vuoto)



e dopo (con i dolci) non vi dico quando li ho messi fuori ^__^















 Il dolce del Battesimo
















forse tutto non sono riuscita a fotografare, come ad esempio la cocomerata, poi c'era il caffè ed il limoncello.

4 commenti:

  1. fantastico tutto!! :) anche io per il battesimo di Samuele (mio figlio ora 5 mesi) ho fatto tutto da sola :)

    RispondiElimina
  2. Ehm... fai anche catering? :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  3. bravissima, che bei ricordi, auguri

    RispondiElimina
  4. Favoloso!!! Ci sono tantissime cose e sembra tutto squisito! Ma le ricette? Grazie e complimenti, Maria

    RispondiElimina